MD Geist II: Death Force (1996) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “MD Geist II: Death Force”, anime realizzato da Zero-G Room. E’ uscito nel 1996

Streaming MD Geist II: Death Force

Trama

MD Geist II: Death Force è un anime realizzato da Zero-G Room. E’ uscito nel 1996.

Nell’epoca che sancì la fine dell’età cristiana, l’umanità iniziò la conquista dello spazio, spargendo i suoi semi in vari sistemi solari. Tuttavia l’ardore della guerra, proprio degli esseri umani, non venne spento. Persino su questo pianeta, Jura… La nuova generazione del genere umano si chiama Nexrum, che si oppone al governo terrestre che opprime tutti i pianeti. Nella speranza di arginare Nexrum, l’esercito regolare di Jura apre le ostilità. Nessuna delle due parti arretra di un passo. Mentre le azioni di attacco e difesa si alternano, la situazione del conflitto è in fase di stallo. M.D. Geist: Parte della truppa d’élite dell’esercito regolare, composta da soldati appositamente creati. Basandosi sulle teorie della bioclonazione, essi possiedono capacità combattive molto superiori a quelle di un uomo normale. Il metodo di combattimento di Geist si dimostrò tuttavia troppo feroce. Fu così deciso che la sua esistenza poneva un pericolo troppo grande e nell’anno di Jura 843 fu imprigionato in un satellite orbitante. Il suo nome è…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: MD Geist II: Death Force
  • GENERE: Azione, Mecha, Militari, Sci-Fi
  • ANNO: 1996
  • DURATA: 48 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.