Mars Red (2021) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mars Red”, anime realizzato da Signal.MD. E’ uscito nel 2021

Streaming Mars Red

Trama

Mars Red è un anime realizzato da Signal.MD. E’ uscito nel 2021.

La storia è ambientata nel 1923. I vampiri esistono da molto tempo, ma il loro numero sta registrando un misterioso aumento. Inoltre, è comparsa una fonte di sangue artificiale chiamata Ascra, di cui nessuno sapeva nulla, che potrebbe essere collegata all’anomalia. Il governo giapponese decide quindi di mettere insieme un’unità militare chiamata “Code Zero”, incaricata di eliminare i vampiri. E quale modo migliore per farlo se non impiegare i vampiri stessi? Creata dal generale luogotenente Nakajima, l’unità era in principio il ramo informativo dell’esercito. Spetterà quindi alla Code Zero, ed in particolare al vampiro classe S Deffrot, investigare sulla proliferazione dei vampiri, prima che l’intera società collassi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mars Red
  • GENERE: Azione, Militari, Soprannaturale, Storico, Vampiri
  • ANNO: 2021
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.