Marmalade Boy (1994) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Marmalade Boy”, anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 1994

Streaming Marmalade Boy

Trama

Marmalade Boy è un anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 1994.

Miki è una comune adolescente che frequenta il 2º anno di superiori; questo almeno fino a quando la sua vita non verrà completamente stravolta da un’inaspettata decisione familiare. Un mattino i genitori le annunciano che stanno per divorziare, si scambieranno i relativi compagni con una coppia che hanno incontrato durante il loro ultimo viaggio alle Hawaii: ognuno si è innamorato del partner altrui. Quella stessa sera a cena Miki incontra l’altra coppia, i Matsura ed il loro figlio Yu, che ha la sua stessa età . La ragazza sembra infine accettare, seppur con riluttanza, la nuova situazione venutasi a creare. Tutti e sei andranno a convivere insieme, nella stessa casa, creando così un’unica grande famiglia. Yu in un primo momento coglie ogni occasione per prendere in giro Miki, mentre lei a poco a poco si innamora del ragazzo. Avranno una bella storia d’amore, ma per poter stare insieme dovranno combattere ed affrontar molte difficoltà , perché ci saranno molte persone che tenteranno in tutti i modi di separarli e complicargli la vita.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Marmalade Boy
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Romantico, Sentimentale, Shoujo
  • ANNO: 1994
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.