Maria-sama ga Miteru (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Maria-sama ga Miteru”, anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2004

Streaming Maria-sama ga Miteru

Trama

Maria-sama ga Miteru è un anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2004.

Maria-sama ga Miteru è basato su una serie di romanzi di Konno Oyuki. La protagonista si accinge ad entrare in un’accademia cattolica, per sole ragazze, chiamata Lillian. In questa scuola spiccano tre ragazze alle quali è associato il nome di un fiore: Rosa Gigantea (bianca); Rosa Sinensis (rossa); Rosa Foetida (gialla). Queste possono scegliere una ragazza del secondo anno come “en bouton”, che prenderà il loro posto l’anno seguente… e queste a loro volta possono scegliere una ragazza del primo anno (“petite soeur”). La protagonista, Fukuzawa Yumi, ha da sempre ammirato una ragazza di nome Sachiko, ovvero l’en bouton di Rosa Sinensis. Gli eventi fanno in modo che Sachiko le chieda di diventare la sua petite soeur, ma lei rifiuta…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Maria-sama ga Miteru
  • GENERE: Drammatico, Romantico, Shoujo, Shoujo Ai, Slice of Life
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.