Marginal Prince (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Marginal Prince”, anime realizzato da Gonzo, Tokyo Kids. E’ uscito nel 2006

Streaming School Rumble Ni Gakki

Trama

Marginal Prince è un anime realizzato da Gonzo, Tokyo Kids. E’ uscito nel 2006.

Ci troviamo in un’isola sperduta nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico: qui, del tutto isolata dal resto del mondo, è stata edificata una prestigiosissima scuola privata d’arte maschile denominata “S. Alphonso Academy”, destinata ai ragazzi più dotati intellettualmente, oltre che provenienti dalle famiglia più facoltose del pianeta. I ragazzi che vi studiano sono chiamati “Marginal Prince”. Gli studenti frequentano generalmente le lezioni nei laboratori dei loro professori, ognuno frequenta i corsi che più gl’interessano decidendo anche il proprio curriculum. Yuuta non avrebbe le qualifiche adatte per esser ammesso a quell’istituto che vanta una tradizione antica di ben 200 anni ma, nonostante questo riesce ad entrare lo stesso, ottenendo quindi la possibilità di studiare con cinque altri giovani uomini ricchi e famosi su quest’isola deserta.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Marginal Prince
  • GENERE: Romantico, Scolastico, Sentimentale, Shounen Ai
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.