Major S4 (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Major S4”, anime realizzato da SynergySP. E’ uscito nel 2008

Streaming Major S4

Trama

Major S4 è un anime realizzato da SynergySP. E’ uscito nel 2008.

Quarta Stagione di Major. Sono passati tre anni da quando Goro si è trasferito, abbandonando i vecchi compagni della Mifune Little. Komori è ora il capitano del club di baseball delle scuole medie della scuola Mifune, Kaori ha iniziato a giocare a softball femminile sviluppando un odio profondo per i ragazzi e il baseball sentendosi tradita dall’abbandono di Goro e Sawamura ha ripreso a giocare seriamente a calcio. Le cose non vanno tuttavia bene per Komori, a causa di un gruppo di membri del club violento e fannullone che, rifiutando di allenarsi, ha spaventato e spinto ad andarsene tutti gli altri giocatori. Mentre i professori s’interrogano se abbia senso continuare a mantenere in vita un club del genere, Goro torna in città, trasferendosi proprio alla scuola media Mifune. Le speranze di Komori di tornare a giocare col vecchio amico e risollevare il club di baseball vengono tuttavia preso disilluse. Goro infatti s’iscrive al club di calcio insieme a Sawamura… a causa di un grave infortunio al braccio destro, infatti, ha dovuto abbandonare il baseball non essendo più in grado di lanciare.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Major S4
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Shounen, Sport
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 24 min/

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.