Maison Ikkoku: Kanketsu-hen (1988) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Maison Ikkoku: Kanketsu-hen”, anime realizzato da Ajia-Do. E’ uscito nel 1988

Streaming Maison Ikkoku: Kanketsu-hen

Trama

Maison Ikkoku: Kanketsu-hen è un anime realizzato da Ajia-Do. E’ uscito nel 1988.

E’ una piovosa giornata di marzo nei sobborghi di Tokyo nella primavera del 1987. Mancano solo due giorni al matrimonio tra Godai e Kyoko.Gli inquilini della pensione, Yotsuya, Ichinose, Akemi e Nikaido sono ansiosi di festeggiare a base di sakè, ma mettono in testa un dubbio al loro giocattolo preferito Yusaku:perché Kyoko non è ancora rientrata? Centra forse quella misteriosa lettera arrivata in mattinata? La storia è temporalmente situata in mezzo all’ultimo ep.della serie (quindi non è un capitolo finale), poco aggiunge alla trama, è piu’ un’occasione per far transitare quasi tutti i personaggi della serie alla Maison come per un’addio.Curiosamente ripesca il personaggio di Nikaido, presente nel manga, ma eliminato nella serie.Forse l’unico personaggio a cui viene aggiunto qualcosa è Ibuki Yagami, che quì ritroviamo ventenne, quindi cresciuta dall’ultima apparizione nella serie.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Maison Ikkoku: Kanketsu-hen
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Romantico, Seinen, Sentimentale
  • ANNO: 1988
  • DURATA: 1h e 06 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.