Maison Ikkoku: Bangai-hen – Ikkokujima Nanpa Shimatsuki (1991) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Maison Ikkoku: Bangai-hen – Ikkokujima Nanpa Shimatsuki”, anime realizzato da Asread. E’ uscito nel 1991

Streaming Maison Ikkoku: Bangai-hen - Ikkokujima Nanpa Shimatsuki

Trama

Maison Ikkoku: Bangai-hen – Ikkokujima Nanpa Shimatsuki è un anime realizzato da Asread. E’ uscito nel 1991.

La storia si svolge principalmente in un flashback partito tra Hanae e Yotsuya. Mitaka ha offerto un viaggio sul suo yacht nuovo a Kyoko ma naturalmente tutto l’ikkoku-kan si è autoinvitato. Durante una delle “solite” feste lo yacht affonda e Shun, Kyoko, Yusaku, Hanae, Yotsuya, Akemi, Kentaro e Soichiro-san naufragano su un isola apparentemente deserta. E così sull’isola i naufraghi continuano tra baldorie, scene comiche e romantiche insomma come in tutto il primo terzo di Maison Ikkoku ma con un pizzico di mistero in piu’ legato ovviamente a Yotsuya. Praticamente un episodio aggiuntivo della serie. E’tratto da un capitolo extra dell manga e anche l’originale cartaceo non ha una ben precisa collocazione nella serie, comunque cronologicamente si trova nel secondo quarto della trama.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Maison Ikkoku: Bangai-hen – Ikkokujima Nanpa Shimatsuki
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Romantico, Seinen, Sentimentale
  • ANNO: 1991
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.