Mai-HiME (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mai-HiME”, anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2004

Streaming Mai-HiME

Trama

Mai-HiME è un anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2004.

Dopo aver vinto una borsa di studio, Tokiha Mai e suo fratello Takumi riescono ad iscriversi al prestigioso istituto Fuka. Subito dopo il loro arrivo, Mai scoprirà di essere una Hime, ossia una ragazza speciale dotata di particolari poteri, legati a una stella che solamente le Hime stesse sono in grado di vedere. Tuttavia Mai non sarà la sola ad avvalersi di tali privilegi, infatti le Hime sono in totale dodici, e il loro destino è quello di combattere contro dei mostri misteriosi chiamati Orphan.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mai-HiME
  • GENERE: Azione, Commedia, Drammatico, Fantasy, Magia, Mecha, Romantico, Scolastico, Sentimentale, Shoujo Ai
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.