Mahoutsukai ni Taisetsu na Koto: Natsu no Sora (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mahoutsukai ni Taisetsu na Koto: Natsu no Sora”, anime realizzato da Hal Film Maker. E’ uscito nel 2008

Streaming Mahoutsukai ni Taisetsu na Koto: Natsu no Sora

Trama

Mahoutsukai ni Taisetsu na Koto: Natsu no Sora è un anime realizzato da Hal Film Maker. E’ uscito nel 2008.

Yume Kikuchi è una ragazza che ha compiuto i 17 anni e come tutti coloro che sono dotati di poteri magici devono sostenere un esame di abilitazione alla magia sotto la guida di un insegnante designato. Nel mondo di Yume infatti, uomini e maghi vivono a contatto l’uno all’altro senza nessun problema o paura di trovarsi di fronte ad una persona “diversa” e tutte le persone dotate di poteri magici sono registrati presso il “Dipartimento della Magia”. Yume quindi, per svolgere il suo apprendistato viene mandata a Tokyo sotto la guida del suo insegnante, Masami Oyamada (che lei scambia per una donna), il gestore di una sala da ballo latino-americano. Qui Yume imparerà ad usare i propri poteri e i diritti e doveri di ogni mago.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mahoutsukai ni Taisetsu na Koto: Natsu no Sora
  • GENERE: Drammatico, Magia, Romantico, Sentimentale, Shounen, Slice of Life
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.