Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Reflection (2017) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Reflection”, anime realizzato da Seven Arcs Pictures. E’ uscito nel 2017

Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Reflection

Trama

Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Reflection è un anime realizzato da Seven Arcs Pictures. E’ uscito nel 2017.

Amitie e Kirie sono due sorelle che vivono insieme ai genitori ricercatori sul pianeta Eltria che cercano di salvare da un disastro ambientale. La situazione però precipita quando il loro padre si ammala gravemente. Kirie allora parte insieme all’amica d’infanzia Iris per cercare un modo si salvare il loro pianeta e, viaggiando tra le dimensioni, giungono infine in Giappone. Nel frattempo, nella città di Uminari, Nanoha, Fate, Hayate e i cavalieri Belka stanno indagando su strani incidenti che si verificano in città e nella baia di Tokyo. La storia si ambienta poco tempo dopo (tre mesi circa) gli eventi di Nanoha A’s.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Reflection, Magical Girl Lyrical Nanoha Reflection
  • GENERE: Azione, Dramma, Magia, Sci-Fi
  • ANNO: 2017
  • DURATA: 1 h 51 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.