Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Detonation (2018) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Detonation”, anime realizzato da Seven Arcs Pictures. E’ uscito nel 2018

Streaming Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Detonation

Trama

Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Detonation è un anime realizzato da Seven Arcs Pictures. E’ uscito nel 2018.

Seguito di “Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Reflection“. – Reflection e Detonation sono un unico film, ambientato tre mesi dopo l’epilogo del film A’s; è perciò più che utile iniziarne la visione da Reflection. La battaglia nei cieli di Tokyo in pieno svolgimento alla fine di Reflection sembra volgere in favore di Iris grazie al tremendo potere di Yuri, ma le maghe della TSAB riescono a sottrarla temporaneamente al controllo di Iris. Prima di venire di nuovo soggiogata, Yuri riesce a consegnare ad Hayate una pagina del Tomo del Cielo Notturno sottrattole, mentre Iris deciderà di ritirarsi per riorganizzare il suo piano. Benché danneggiata, la pagina del Tomo custodisce parte della storia di Iris e Yuri quando, 40 anni prima, si conobbero e insieme collaboravano con il Comitato Rinascita del Pianeta che tentava di salvare il morente pianeta Eltoria, tragicamente finito con il massacro di tutti i suoi membri, del quale Iris ritiene responsabile proprio Yuri. Quando le forze dell’androide Iris aumentano grazie alla sua capacità di autoreplicarsi, i suoi piani sembrano ormai inarrestabili, ma scende in campo un nuovo nemico che intende sopraffare tutti, il direttore del Comitato Rinascita del Pianeta che 40 anni prima aveva progettato Iris! La verità sul massacro avvenuto su Eltoria deve essere ancora svelata…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Mahou Shoujo Lyrical Nanoha: Detonation, Magical Girl Lyrical Nanoha Detonation
  • GENERE: Azione, Dramma, Magia, Sci-Fi
  • ANNO: 2018
  • DURATA: 1 h 51 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.