Macross Plus (1994 – 1995) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Macross Plus”, anime realizzato da Shōji Kawamori. E’ uscito nel 1994 – 1995

Streaming Macross Plus

Trama

Macross Plus è un anime realizzato da Shōji Kawamori. E’ uscito nel 1994 – 1995.

Anno 2040. Sono passati trent’anni dalla grande guerra tra Umani e Zentradi. Sulla colonia spaziale Eden prende il via il Progetto Supernova che prevede il collaudo e il confronto di due nuovi modelli di caccia spaziali: YF-19 delle Industrie Shinsei e YF-21 della General Galaxy. L’aereo che supererà tutti i test verrà scelto come velivolo per le forze militari. Per uno scherzo del destino i due piloti chiamati per i test sono Isamu Alva Dyson ed il mezzosangue Zentradi Guld Goa Bowman, amici di gioventù poi separatisi a causa di alcuni contrasti. Dissapori che aumentano con il ritorno di Myung Fang Lone, di cui entrambi erano innamorati e che fu la causa della loro separazione. Myung, nel frattempo, è diventata la manager della più celebre idol virtuale dello spazio: Sharon Apple. Ora, dopo il ritorno della ragazza, le tensioni fra i due piloti aumentano, sfociando in un confronto aereo che mette a rischio l’intero progetto. Però, nonostante i loro dissapori, quando Sharon Apple va fuori controllo, mettendo in pericolo Myung, Guld e Isamu uniscono le forze per salvare la ragazza.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Macross Plus
  • GENERE: Azione, Fantascienza, Mecha, Sentimentale
  • ANNO: 1994 – 1995
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.