Macross F Movie 1: Itsuwari no Utahime (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Macross F Movie 1: Itsuwari no Utahime”, anime realizzato da 8bit, Satelight. E’ uscito nel 2009

Streaming Macross F Movie 1: Itsuwari no Utahime

Trama

Macross F Movie 1: Itsuwari no Utahime è un anime realizzato da 8bit, Satelight. E’ uscito nel 2009.

È l’anno 2059. L’umanità ha ormai definitivamente entrata nell’era della colonizzazione dello spazio e molte flotte di coloni spaziali sono da tempo in viaggio in ogni zona della galassia alla ricerca di nuovi pianeti su cui stabilirsi. Una di queste flotte colonizzatrici, la Macross Frontier, è in viaggio verso le zone centrali della Galassia ma per i suoi abitanti non è l’andamento della traversata l’argomento di maggiore interesse. Sulla nave madre della flotta Frontier è infatti in arrivo una grande celebrità: Sheryl Nome, conosciuta anche come la “Fata Galattica”, la cantante più famosa e popolare di tutte le flotte Macross. Giunge il giorno del concerto ma proprio in quel momento la Flotta viene attaccata da misteriosi esseri di forma insettoide conosciuti solo come i Vajra…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Macross F Movie 1: Itsuwari no Utahime
  • GENERE: Azione, Mecha, Militari, Musicale, Romantico, Sci-Fi, Spazio
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 1h e 59 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.