Maburaho (2003) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Maburaho”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2003

Streaming Maburaho

Trama

Maburaho è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2003.

Kazuki Shikimori è uno studente del secondo anno alla prestigiosa scuola di magia Aoi Academy. Il ragazzo, a differenza dei suoi compagni che possono usare la magia diverse migliaia di volte, può usare i suoi poteri solo otto volte prima di ridursi in cenere e quindi è alla base della scala sociale. La sua vita cambia quando tre ragazze si presentano da lui: Yuna Miyama dichiara di essere sua moglie, Kuriko Kazetsubaki vuole ottenere i suoi geni e Rin Kamishiro vuole ucciderlo per evitare di sposarlo. Kazuki scopre così di essere il discendente di una potente famiglia di maghi nota a livello mondiale e di avere il potenziale per diventare il mago più forte del mondo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Maburaho
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Ecchi, Harem, Magia, Romantico, Scolastico, Sentimentale
  • ANNO: 2003
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.