Loveless (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Loveless”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2005

Streaming Loveless

Trama

Loveless è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2005.

Cosa accade quando un normale ragazzo si trova ad avere a che fare , sin dal suo primo giorno di scuola, con omicidi, tradimenti, sacrifici, responsabilità, ambigue relazioni amorose, combattimenti pericolosi, abusi, solitudine e tormenti? Ritsuka dovrà affrontare tutto ciò. Ancora turbato per la perdita del fratello Seimei, avvenuta per mano di una potente organizzazione chiamata Septimal Moon, egli incontra il misterioso Agatsuma Soubi, molto più grande di lui, che gli confida di essere stato il compagno del fratello morto, quando combattevano insieme seguendo un complesso sistema di scontri a coppie, ognuna formata da un “Combattente” e da un “Sacrificio”. Sarà Aoyagi a prendere il posto del fratello e il mondo attorno a lui si farà sempre più pericoloso. Nel contempo la relazione tra i due personaggi diventerà sempre più ambigua e Aoyagi dovrà combattere anche contro i suoi tormenti interiori

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Loveless
  • GENERE: Azione, Drammatico, Fantasy, Josei, Mistero, Romantico, Sentimentale, Shounen Ai, Soprannaturale
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.