L’incantevole Creamy (1983 – 1984) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “L’incantevole Creamy”, anime realizzato da Pierrot. E’ uscito nel 1983 – 1984

Streaming L'incantevole Creamy

Trama

L’incantevole Creamy è un anime realizzato da Pierrot. E’ uscito nel 1983 – 1984.

Yu Morisawa, una ragazzina di 10 anni come tante, un giorno scorge nel cielo una misteriosa arca, che quasi nessun altro sembra in grado di vedere. Portata a bordo, Yu incontra il folletto Pinopino che le dona una bacchetta magica di grande potere; l’oggetto andrà tuttavia restituito dopo un anno. A Yu si uniscono anche due esseri magici a forma di gatto, Posi e Nega, per vegliare su di lei e aiutarla ad utilizzare i nuovi poteri.
La sera stessa Yu prova la sua nuova bacchetta, trasformandosi in una bellissima ragazza di 16 anni che soprannominerà Creamy Mami; quello non è tuttavia l’unico potere della bacchetta, in quanto Creamy è anche una bravissima cantante. Sfruttando queste sue nuovi doti, Yu, sotto le sembianze di Creamy, debutta nel mondo televisivo come idol di grandissimo successo. Inizia così una doppia vita per Yu / Creamy, costretta a mentire a tutti i suoi conoscenti per evitare di perdere tutti i suoi poteri.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: L’incantevole Creamy
  • GENERE: Commedia, Musica
  • ANNO: 1983 – 1984
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.