Legend of Galactic Heroes (2018 – 2019) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Legend of Galactic Heroes”, anime realizzato da Yoshiki Tanaka. E’ uscito nel 2018 – 2019

Trama

Legend of Galactic Heroes è un anime realizzato da Yoshiki Tanaka. E’ uscito nel 2009 – 2011.

Universo, ottavo secolo dell’Era Spaziale. L’uomo ha colonizzato lo spazio, e da cento cinquant’anni si consuma una feroce guerra tra le due principali potenze: l’Impero Galattico, dominato dalla dinastia dei Goldenbaum, e l’Alleanza dei Pianeti Liberi, guidata da un governo democratico. Centro degli scontri tra le due fazioni è il Corridoio di Iserlohn, unico punto attraversabile dell’intera galassia. Nel conflitto tra queste due nazioni si intrecciano le vite dei due protagonisti: Reinhard von Lohengramm, un giovane e carismatico generale facente parte della nobiltà imperiale, e Yang Wenli, commodoro dell’Alleanza noto a tutti per il suo genio strategico e militare.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Legend of Galactic Heroes
  • GENERE: Spazio, Sci-Fi, Militari, Drammatico
  • ANNO: 2018 – 2019
  • DURATA: 26 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.