L’ape Maia (1975 – 1976) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “L’ape Maia”, anime realizzato da Waldemar Bonsels. E’ uscito nel 1975 – 1976

Streaming L'ape Maia

Trama

L’ape Maia è un anime realizzato da Waldemar Bonsels. E’ uscito nel 1975 – 1976.

Maia è una giovane ape che, incuriosita dal mondo che la circonda, lascia l’alveare per esplorarlo in compagnia di tre amici, Flip, la cavalletta giramondo col cappello a cilindro, il saccente topo Alessandro e l’insostituibile Willy, pigro amico di maia che viene spesso coinvolto nelle sue avventure (suo malgrado). Il Prato dei papaveri, dove quasi tutte le vicende si snodano, è il regno di questi insetti. Alcuni personaggi restano punti fissi dell’animazione come il ragno Tecla e il lombrico Max, molti li vedremo come comparse effimere, o giocare un ruolo chiave di una sola puntata. Ogni episodio è infatti autoconclusivo e racchiude in se una morale dedicata ai più piccoli.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: L’ape Maia
  • GENERE: Commedia, Fantastico
  • ANNO: 1975 – 1976
  • DURATA: 11 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.