La malinconia di Haruhi Suzumiya (2006) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “La malinconia di Haruhi Suzumiya”, anime realizzato da Kyoto Animation. E’ uscito nel 2006

Streaming La malinconia di Haruhi Suzumiya

Trama

La malinconia di Haruhi Suzumiya è un anime realizzato da Kyoto Animation. E’ uscito nel 2006.

Suzumiya Haruhi no Yuuutsu (La malinconia di Haruhi Suzumiya) segue le vicende di Kyon, un ragazzo che inizia la sua carriera liceale, ormai privo di immaginazione e deluso dalla monotonia del mondo. Il primo giorno di scuola assiste alla presentazione di una ragazza della sua classe, Haruhi Suzumiya, che è sempre stata considerata un personaggio piuttosto strano dai suoi compagni. Durante la sua presentazione mette subito in chiaro che non vuole avere a che fare con “semplici umani” ma solo con alieni, viaggiatori del tempo o esper. Tutti le stanno alla larga, ma Kyon incuriosito le rivolge la parola e da quel giorno il ragazzo diventa la persona più vicina ad Haruhi, tanto che i compagni di classe immaginano ci sia una relazione tra i due.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: La malinconia di Haruhi Suzumiya
  • GENERE: Commedia, Mistero, Parodia, Sci-Fi, Scolastico, Slice of Life
  • ANNO: 2006
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.