La leggenda del serpente bianco (1958) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “La leggenda del serpente bianco”, anime realizzato da Taiji Yabushita. E’ uscito nel 1958

Streaming La leggenda del serpente bianco

Trama

La leggenda del serpente bianco è un anime realizzato da Taiji Yabushita. E’ uscito nel 1958.

Primo film d’animazione realizzato interamente a colori della storia!
La tormentata storia d’amore tra l’umano Xu Xian e la yokai trasformista Bai Niang. Incontratisi tempo prima quando Xu Xiang era solo un bambino e aveva salvato Bai Niang sotto le sembianze di un serpente bianco, i due amanti si ritrovano da adulti. Il loro amore è però ostacolato dal monaco Fa-Ha che, credendo Bai Niang uno spirito maligno interessato ad avvicinarsi a Xu Xiang con l’inganno, fa di tutto per separarli. Ad aiutare Xu Xiang e Bai Niang vi sono lo spitito-pesce Shao Qing e gli animali parlanti Panda e Mimi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: La leggenda del serpente bianco
  • GENERE: Fantastico, Sentimentale
  • ANNO: 1958
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.