Kyou kara Maou! (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Kyou kara Maou!”, anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2004

Streaming Kyou kara Maou!

Trama

Kyou kara Maou! è un anime realizzato da Studio Deen. E’ uscito nel 2004.

Nel tentativo di difendere un suo compagno di classe da alcuni prepotenti, il quindicenne Yuri Shibuya, finisce per diventare egli stesso vittima dei bulli che lo immergono nell’acqua del water. Tuttavia una misteriosa energia lo risucchia all’interno della toilette, trascinandolo in uno strano mondo, simile all’Europa medievale. Qui viene immediatamente minacciato da alcuni abitanti del luogo, ma in suo soccorso arriva il valoroso Conrad Weller. Presto, a Yuri viene rivelata la sua identità di nuovo Re dei Mazoku, una razza demoniaca da anni in lotta con gli essere umani in quel mondo. Tuttavia Yuri non soltanto rifiuta l’idea di essere il condottiero di una guerra, ma non riesce neppure ad accettare il fatto di non far parte degli esseri umani ma dei demoni. Ciò nonostante, dopo aver assistito alla devastazione di un pacifico villaggio, decide di prendersi la responsabilità di guidare i Mazoku, allo scopo di ripristinare la pace nel regno. E mentre Yuri, dovrà abituarsi ai bizzarri usi e costumi del mondo in cui è costretto suo malgrado a convivere, svilupperà man mano che la storia va avanti degli straordinari poteri magici, derivanti dalla sua natura demoniaca.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Kyou kara Maou!
  • GENERE: Avventura, Commedia, Demoni, Fantasy, Shoujo
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.