Kurokami: Tora to Tsubasa (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Kurokami: Tora to Tsubasa”, anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2009

Streaming Kurokami: Tora to Tsubasa

Trama

Kurokami: Tora to Tsubasa è un anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2009.

Lo studente liceale Ibuki Keita è da sempre perseguitato dalla sfortuna: tutte le persone che gli girano intorno, infatti, finiscono per morire in modo tragico. Per questo motivo Keita preferisce non avvicinarsi troppo alle persone, compresa Akane, una sua amica d’infanzia; ma così facendo finisce per condurre una vita solitaria e piena di tristezza. Una sera, mentre mangia il ramen nel suo ristorante preferito, Keita incontra una misteriosa ragazza di nome Kiro, che gli racconta una strana storia: gli parla dell’esistenza di un fantomatico “sistema doppeliner” secondo il quale ogni persona è presente sulla Terra in tre copie identiche, di cui una ha caratteri dominanti (root), mentre le altre due (sub) sono sempre più deboli e destinate inevitabilmente a soccombere nel caso di un malaugurato incontro. Keita inizialmente non crede a questa storia ma, quando verrà coinvolto nel fuoco incrociato di questo mondo nascosto, sarà costretto a ricredersi ed a stipulare un patto con Kira.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Kurokami: Tora to Tsubasa
  • GENERE: Arti Marziali, Azione, Seinen, Superpoteri
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.