Kuragehime (2010) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Kuragehime”, anime realizzato da Brain’s Base. E’ uscito nel 2010

Streaming Kuragehime

Trama

Kuragehime è un anime realizzato da Brain’s Base. E’ uscito nel 2010.

Tsukimi Kurashita è una ragazza di 18 anni trasferitasi a Tokyo per realizzare il suo sogno di diventare un’illustratrice. Tsukimi è poco curata nell’aspetto, ha scarse capacità di relazionarsi con la gente, è terrorizzata dalle persone attraenti e alla moda ma soprattutto adora le meduse. Vive al dormitorio Amamizukan, dove non sono ammessi uomini e dove tutte le sue inquiline (o come amano definirsi, le “Amars”, letteralmente “Suore”) sono delle fujoshi come lei, fissate ognuna con un diverso ambito, NEET e terrorizzate dal resto della società modaiola.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Kuragehime
  • GENERE: Commedia, Josei, Slice of Life
  • ANNO: 2010
  • DURATA: 22 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.