Koutetsujou no Kabaneri: Unato Kessen (2019) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Koutetsujou no Kabaneri: Unato Kessen”, anime realizzato da Tetsurō Araki. E’ uscito nel 2019

Koutetsujou no Kabaneri: Unato Kessen

Trama

Koutetsujou no Kabaneri: Unato Kessen è un anime realizzato da Tetsurō Araki. E’ uscito nel 2019.

Il movie Unato Kessen, si svolge circa sei mesi dopo la fine della serie animata. I passeggeri del Koutetsujou non sono cambiati per niente, infatti il loro desiderio più grande eè di poter tornare alla loro città natale per poter piantare i semi e ricreare le risaie. Durante il lungo tragitto, il loro viaggio li porterà nella città di Unato, dominata da un grande castello. La città di Unato da cinque anni viene ripetutamente attaccata dai kabane ed è ormai dimora delle forze alleate. Con l’aiuto dei ragazzi del koutetsujou, le forze alleate hanno intenzione di attaccare il castello di Unato, dove si nasconde il nido dei kabane, per liberarsi di quegli esseri una volta per tutte. Tuttavia Ikoma non è per nulla convinto del loro piano.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Koutetsujou no Kabaneri / Kabaneri of the Iron Fortress / Koutetsujou no Kabaneri: Unato Kessen / Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato
  • GENERE: Azione, Drammatico, Fantasy, Shounen, Horror, Splatter, Fantascienza, Soprannaturale
  • ANNO: 2019
  • DURATA: 1 h 15 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.