Kimi ni Todoke 2: Minitodo Gekijou (2011) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Kimi ni Todoke 2: Minitodo Gekijou”, anime realizzato da Production I.G. E’ uscito nel 2011

Streaming Kimi ni Todoke 2: Minitodo Gekijou

Trama

Kimi ni Todoke 2: Minitodo Gekijou è un anime realizzato da Production I.G. E’ uscito nel 2011.

Kimi ni Todoke (Arrivare a te) segue le vicende di Sawako Kuronuma sempre temuta e incompresa a causa del suo aspetto: circolano voci che Sawako possa vedere i fantasmi e si dice che le persone che la guardano negli occhi per più di tre secondi siano maledette. Per questo viene sempre evitata, ma in realtà queste dicerie sono del tutto infondate: più semplicemente, Sawako (tradotto: “dolce bambina”) è una ragazza molta timida e sensibile, e benché venga ignorata da tutti, se non insultata, lei continua e tentare a farsi degli amici però senza successo. Quando shota Kazehaya, un ragazzo molto popolare e amato da tutti, comincia a parlare con lei, tutto inizia a cambiare: Sawako si ritrova in un mondo diverso, inizia a parlare con persone nuove che fino ad allora la vedevano solo come “Sadako”. Lentamente, ma inesorabilmente, un dolce amore tra i due inizia a nascere.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Kimi ni Todoke 2: Minitodo Gekijou
  • GENERE: Commedia, Romantico, Sentimentale, Shoujo
  • ANNO: 2011
  • DURATA: 5 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.