Kimi ga Nozomu Eien: Next Season (2007) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Kimi ga Nozomu Eien: Next Season”, anime realizzato da Brain’s Base. E’ uscito nel 2007

Streaming Kimi ga Nozomu Eien: Next Season

Trama

Kimi ga Nozomu Eien: Next Season è un anime realizzato da Brain’s Base. E’ uscito nel 2007.

Dopo lo spin-off di Akane Maniax lo Studio Fantasia torna di nuovo al lavoro su una serie di OAV ispirati a Kimi ga Nozomu Eien, anime tratto dall’omonimo videogioco. Questa volta gli OAV presentati e divisi in 4 episodi non sono altro che un finale alternativo alla prima serie (che nel gioco altro non era che un finale leggermente modificato in cui Takayuki sceglieva Mitsuki) dove Takayuki sceglie alla fine di rimanere con Haruka. Questo darà il via ad una serie di eventi che vedranno nuovamente coinvolti tutti i personaggi della serie di KGNE.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Kimi ga Nozomu Eien: Next Season
  • GENERE: Drammatico, Romantico, Sentimentale
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 29 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.