Streaming di “Kimi ga Nozomu Eien”, anime realizzato da Studio Fantasia. E’ uscito nel 2003
Trama
Kimi ga Nozomu Eien è un anime realizzato da Studio Fantasia. E’ uscito nel 2003.
Kimi ga Nozomu Eien è stato realizzato sulla base dei soggetti di un’ omonimo videogioco. La storia apparentemente semplice andrà via via arrichendosi di colpi di scena che manterranno la trama sempre varia e altalentante ed un grosso senso di suspance tra un’ episodio e l’altro. Narumi Takayuki è uno studente del terzo anno di liceo, poco studioso nonostante gli esami che si stanno avvicinando. Passa le giornate a fare ciò che gli passa per la mente. I suoi amici Taira Shinji e Hayase Mizuki sono sempre impegnati nello studio e negli allenamenti di nuoto, così egli si sente un po’ isolato. Finchè un giorno conosce una ragazza amica di Hayase.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.
Scheda
- Titoli alternativi: Kimi ga Nozomu Eien
- GENERE: Drammatico, Romantico, Sentimentale, Slice of Life
- ANNO: 2003
- DURATA: 23 min
Trailer
Streaming
Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.
- Kimi ga Nozomu Eien
01: Mirror link