Kimi ga Aruji de Shitsuji ga Ore de (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Kimi ga Aruji de Shitsuji ga Ore de”, anime realizzato da A.C.G.T.. E’ uscito nel 2008

Streaming Kimi ga Aruji de Shitsuji ga Ore de

Trama

Kimi ga Aruji de Shitsuji ga Ore de è un anime realizzato da A.C.G.T.. E’ uscito nel 2008.

Ren e Mihato sono fratello e sorella, e decidono di lasciare casa alla ricerca di un impiego per potere sopravvivere da soli, trasferendosi a Yokohama; questa decisione viene presa a causa di una difficile situazione in famiglia. Giunti in città Ren soccorre una ragazza che, a causa di un giramento di testa, si è sentita male e si propone di accompagnarla a casa. Scopre così che la ragazza è una delle tre figlie di una ricca e potente famiglia, i Kuonji, e come ringraziamento i due ragazzi vengono invitati a fermarsi per cena. La famiglia Kuonji, dopo avere saputo la storia dei due, decide di assumerli come camerieri.. e da qui inizia la nuova vita di Ren e Mihato.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Kimi ga Aruji de Shitsuji ga Ore de
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Harem, Parodia, Romantico, Sentimentale
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.