Kimera (1996) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Kimera”, anime realizzato da animate Film. E’ uscito nel 1996

Streaming Kimera

Trama

Kimera è un anime realizzato da animate Film. E’ uscito nel 1996.

Il viaggio di lavoro di Osama e Jay, due venditori di cereali, viene interrotto dall’aeronautica, che impedisce il passaggio per via di un incidente. Nel tentativo di scoprire cosa sia realmente accaduto, i due ragazzi vengono attaccati da delle creature simili ai vampiri, finendo col separarsi. Durante la fuga Osamu, s’imbatte in una bellissima creatura dai capelli verdi, kimera, apparentemente addormentata all’interno di un contenitore criogenico. Questa creatura verrà destata dal suo sonno grazie ad un campanello d’argento che Osamu tiene al collo come portafortuna, recentemente acquistato. Deciso a tutti i costi a liberare la creatura e con il forte desiderio di scoprire la motivazione della sua prigionia, Osamu chiede aiuto al suo amico Jay, suo collega nonché figlio del responsabile del progetto che si sta occupando dello studio su Kimera, per portarla via dal laboratorio dove viene tenuta rinchiusa. Ma la loro fuga viene interrotta dai fratelli di kimera, Ginzu e Kianu, che hanno idee diverse sul futuro della donna, infatti uno vuole ingravidarla per proseguire la specie dei vampiri ormai del tutto estinta e l’altro ucciderla per impedire la distruzione del pianeta terra.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Kimera
  • GENERE: Azione, Fantasy, Horror, Sci-Fi, Shounen Ai, Soprannaturale, Vampiri
  • ANNO: 1996
  • DURATA: 47 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.