Kenpuu Denki Berserk (1997) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Kenpuu Denki Berserk”, anime realizzato da OLM. E’ uscito nel 1997

Streaming Kenpuu Denki Berserk

Trama

Kenpuu Denki Berserk è un anime realizzato da OLM. E’ uscito nel 1997.

La storia si svolge nella fittizia terra delle Midlands, in una sorta di Medioevo alternativo. Il protagonista è Gatsu, detto il “Guerriero Nero”, un uomo nato dal corpo di una donna morta, impiccata ad un albero, cadendo a terra ai piedi dello stesso. Quando una compagnia di mercenari passa di lì decide di evitarlo, ritenendolo un presagio di sventura, ma Sys, la donna del capitano di ventura Gambino, che aveva da poco perso suo figlio, lo prende con sé.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Kenpuu Denki Berserk
  • GENERE: Avventura, Azione, Demoni, Drammatico, Fantasy, Horror, Militari, Romantico, Seinen, Sentimentale, Soprannaturale
  • ANNO: 1997
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.