Keishichou Tokumubu Tokushu Kyouakuhan Taisakushitsu Dainanaka: Tokunana (2019) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Keishichou Tokumubu Tokushu Kyouakuhan Taisakushitsu Dainanaka: Tokunana”, anime realizzato da ANIMA&CO.. E’ uscito nel 2019

Streaming Keishichou Tokumubu Tokushu Kyouakuhan Taisakushitsu Dainanaka: Tokunana

Trama

Keishichou Tokumubu Tokushu Kyouakuhan Taisakushitsu Dainanaka: Tokunana è un anime realizzato da ANIMA&CO.. E’ uscito nel 2019.

Molto tempo fa i draghi governavano un mondo di elfi, nani, vampiri, omuncoli e umani. Nel presente i draghi sono quasi scomparsi e quelli rimasti hanno scelto di vivere insieme agli umani e il loro aspetto ormai è simile a loro. Tokyo è in un periodo di tranquillità ma un gruppo criminale chiamato “Nove” provoca il caos nella ricerca del potere dei draghi. La polizia forma un’unità speciale per combattere contro “Nove”: lo Special Crime Investigation Unit formata da individui unici con abilità che superano l’essere umano medio. Un novellino, Seiji Nanatsuki, entra nell’unità e si propone di risolvere i casi che coinvolgono “Nove” confidando nella sua mente brillante. Riuscirà a riportare la giustizia in città?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Keishichou Tokumubu Tokushu Kyouakuhan Taisakushitsu Dainanaka: Tokunana, Special Crime Investigation Unit – Special 7
  • GENERE: Azione, Poliziesco
  • ANNO: 2019
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.