Karin (2005) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Karin”, anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2005

Streaming Karin

Trama

Karin è un anime realizzato da J.C.Staff. E’ uscito nel 2005.

Karin Maaka è una normalissima studentessa del liceo un po’ anemica e afflitta da frequenti epistassi. Ciò sembrerebbe perfettamente normale se non fosse per il fatto che Karin è la figlia maggiore di un’antica famiglia di vampiri costretti a fuggire dal continente eurasiatico e rifugiarsi in Giappone. Ma non solo, a differenza di tutti gli altri membri della sua famiglia Karin non è né in grado di nutrirsi succhiando il sangue degli esseri umani né di rimuovere loro la memoria (come san fare tutti i vampiri). Per di più in determinate circostanze (che vi saranno più chiare con il progredire dell’anime) il suo sangue si auto-duplica autonomamente e lei è costretta a liberarsene in qualche modo (il più delle volte mordendo e iniettandolo a degli esseri umani e ricorrendo all’aiuto della sorellina per cancellare la memoria al malcapitato). Ma un giorno nella sua scuola si trasferisce un misterioso ragazzo…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Karin
  • GENERE: Commedia, Romantico, Scolastico, Sentimentale, Shounen, Vampiri
  • ANNO: 2005
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.