Kara no Kyoukai 6: Registrazione dell’oblio (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Kara no Kyoukai 6: Registrazione dell’oblio”, anime realizzato da ufotable. E’ uscito nel 2008

Streaming Kara no Kyoukai 6: Registrazione dell'oblio

Trama

Kara no Kyoukai 6: Registrazione dell’oblio è un anime realizzato da ufotable. E’ uscito nel 2008.

Una serie di suicidi inspiegabili… la polizia è totalmente disorientata ed incapace di agire… La protagonista della storia è Shiki Ryogi, ragazza dagli atteggiamenti decisamente maschili e dal passato oscuro… e con un potere unico. Il caso inizialmente le sarà del tutto estraneo, ma presto dovrà intervenire per salvare una persona preziosa… Un’anime molto forte e profondo, dai toni a volte molto macabri e cruenti. La storia di ogni “episodio” (di fatto un film) sembra complessa e più o meno fino a 3/4 del film non si capisce molto, ma alla fine di ogni episodio e soprattutto dopo ogni episodio visto la trama si farà sempre più chiara e si capirà tutto… o quasi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Kara no Kyoukai 6: Registrazione dell’oblio
  • GENERE: Azione, Magia, Mistero, Romantico, Sentimentale, Soprannaturale, Thriller
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 59 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.