K-On!: Ura-On! (2009) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “K-On!: Ura-On!”, anime realizzato da Kyoto Animation. E’ uscito nel 2009

Streaming K-On!: Ura-On!

Trama

K-On!: Ura-On! è un anime realizzato da Kyoto Animation. E’ uscito nel 2009.

Primo giorno di liceo ed ogni studente per prima cosa sceglie a che club iscriversi. Le due reduci dell’anno precedente, Ritsu Tainaka e Mio Akiyama, cercano di rifondare il Club di Musica Leggera (K-ON), che, se non conterà presto almeno quattro membri, verrà sciolto. Risolto metà del problema con l’adesione di Tsumugi Kotobuki, le tre devono ricorrere alla mossa disperata di corrompere a forza di dolcetti l’imbranata Yui Hirasawa che sa suonare solo le nacchere, e neanche tanto bene?.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: K-On!: Ura-On!
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2009
  • DURATA: 2 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.