InuYasha (2000) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “InuYasha”, anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2000

Streaming InuYasha

Trama

InuYasha è un anime realizzato da Sunrise. E’ uscito nel 2000.

Kagome, una normale studentessa che frequenta la terza media, cade nel pozzo di casa sua e viene riportata indietro di 500 anni, nell’epoca Sengoku. In quest’epoca Kagome scopre di essere la reincarnazione di Kikyo, una sacerdotessa vissuta cinquant’anni prima incaricata di custodire la preziosa sfera dei quattro spiriti, gioiello in grado di accrescere il potere di demoni e altre creature maligne. È l’inizio di un lungo viaggio per Kagome che, insieme al mezzodemone Inuyasha, dovrà viaggiare per evitare che demoni e malvagi entrino in possesso del potere della sfera.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: InuYasha
  • GENERE: Avventura, Azione, Commedia, Demoni, Fantasy, Magia, Romantico, Shounen, Soprannaturale, Storico
  • ANNO: 2000
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.