I’m Standing on a Million Lives 2 (2021) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “I’m Standing on a Million Lives 2”, anime realizzato da Maho Film. E’ uscito nel 2021

Streaming I'm Standing on a Million Lives 2

Trama

I’m Standing on a Million Lives 2 è un anime realizzato da Maho Film. E’ uscito nel 2021.

Yotsuya è uno studente che si appresta ad entrare nelle scuole superiori, tuttavia, per quanto sia abile nella corsa, è svogliato, e tutto ciò che gli interessa è stare in casa a giocare ai videogiochi. Un giorno, mentre sta facendo le pulizie post-lezioni con due compagne di classe, la bella Shindo Iu e la schiva Hakozaki Kusue, si ritrova teletrasportato insieme a loro in un mondo fantasy, molto simile a quello dei giochi che ama fare. Un misterioso uomo con metà testa spiegherà loro che devono attraversare delle “fasi”, raggiungendo degli obiettivi, senza farsi uccidere dai mostri che troveranno sulla loro strada: se uno di loro muore, resuscita entro trenta secondi, ma se muoiono tutti e tre, allora rimangono morti definitivamente. Purtroppo, Yotsuya non ha molta fortuna con la “classe” del suo personaggio: infatti, se Shindo diventa una maga e Hakozaki una guerriera, il ruolo del protagonista è quello di… Contadino!

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: I’m Standing on a Million Lives 2
  • GENERE: Azione, Drammatico, Fantasy, Gioco, Shounen
  • ANNO: 2021
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.