Raoh – Il conquistatore del cielo (2008) – SUB ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Raoh – Il conquistatore del cielo”, anime realizzato da Yūkō Osada. E’ uscito nel 2008

Raoh - Il conquistatore del cielo

Trama

Raoh – Il conquistatore del cielo è un anime realizzato da Yūkō Osada. E’ uscito nel 2008.

La serie, tratta dal manga di Yūkō Osada, a sua volta ispirato da quello degli anni 80 di Buronson e Tetsuo Hara, si dedica al fratello maggiore di Kenshiro, Raoul. Sulla strada di Raoul compaiono molti personaggi apparsi nella serie originale Ken il guerriero (come Toki, Yuda, Uighur, Juza, Ryuga, Souther e il gigantesco destriero Re Nero), oltre a Reina e Souga, introdotti nella pentalogia Ken il guerriero – La leggenda, ed altri creati appositamente, come la misteriosa figura di Sakuya. Finalmente conosciamo l’origine del possente cavallo e il motivo del patto che lo stringe a Raoul.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Hokuto no Ken: Raoh Gaiden Ten no Haoh, Legends of the Dark King: A Fist of the North Star Story, Ten no Haou: Hokuto no Ken Raou Gaiden
  • GENERE: Azione, Dramma, Arti Marziali
  • ANNO: 2008
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.