ID:Invaded (2020) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “ID:Invaded”, anime realizzato da Ōtarō Maijō. E’ uscito nel 2020

Streaming ID:Invaded

Trama

ID:Invaded è un anime realizzato da Ōtarō Maijō. E’ uscito nel 2020.

Sakaido era un detective famoso per le sue abilità, che però venne condannato alla reclusione dopo essersi vendicato sul colpevole della morte di sua figlia. Pur essendo in prigione, il detective continua a supportare la polizia grazie ad un dispositivo che consente di trasportare la coscienza di una persona all’interno di un mondo virtuale creato sulla base delle tracce di istinto omicida rimasto nei corpi delle vittime. In base alle informazioni presenti all’interno di questo spazio, è possibile individuare l’assassino seriale e più Sakaido approfondisce le sue investigazioni, più le cose si complicano, fino a mettere alla prova i suoi principi e le sue convinzioni.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: ID:Invaded
  • GENERE: Mistero, Sci-Fi
  • ANNO: 2020
  • DURATA: 24min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.