I Cavalieri dello Zodiaco – Hades Chapter – Elisio (2008) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “I Cavalieri dello Zodiaco – Hades Chapter – Elisio”, anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2008

Streaming I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Elisio

Trama

I Cavalieri dello Zodiaco – Hades Chapter – Elisio è un anime realizzato da Toei Animation. E’ uscito nel 2008.

Seguito di “Saint Seiya – Hades Chapter – Inferno” e parte finale della storia. Dopo aver superato il Muro del Lamento e il sacrificio dei 12 cavalieri d’oro, i protagonisti mettono finalmente piede nell’Elisio per soccorrere Atena dove devono affrontare i due servitori più forti di Hades, Hypnos e Thanatos, prima di raggiungere il dio dei Morti in persona per la battaglia finale.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: I Cavalieri dello Zodiaco – Hades Chapter – Elisio
  • GENERE: 25 min
  • ANNO: 2007
  • DURATA: Azione, Fantasy, Shounen, Soprannaturale

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.