Honoo no Mirage: Minagiwa no Hangyakusha (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Honoo no Mirage: Minagiwa no Hangyakusha”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2004

Streaming Honoo no Mirage: Minagiwa no Hangyakusha

Trama

Honoo no Mirage: Minagiwa no Hangyakusha è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2004.

Takaya viene mandato a Kyoto per investigare sulla rifasciata della setta Ikko e su Araki Murashige, un membro di Ikko, che ha disertato il clan. Con l’aiuto del suo vassallo Haruie, Takaya riesce finalmente a rintracciare Araki, che sta cercando un mandala di 400 anni, nel quale sono racchiusi i capelli di un antico progenitore di Araki. Sfortunatamente, quando si incontrano, Haruie riconosce in Araki l’incarnazione di Shintarou, il suo tanto cercato amante di una vita passata. Ciò nonostante Takaya le ordina di eliminare Araki, che continua a rappresentare una minaccia, ma lei non ci riesce. Inoltre Takaya finalmente incontra Naoe.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Honoo no Mirage: Minagiwa no Hangyakusha
  • GENERE: Azione, Drammatico, Romantico, Sentimentale, Shoujo, Shounen Ai, Soprannaturale, Storico
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 30 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.