Honoo no Mirage (2002) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Honoo no Mirage”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2002

Streaming Honoo no Mirage

Trama

Honoo no Mirage è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2002.

Takaya Ohgi, studente delle superiori, è molto amico di Yuzuru Narita, i due conducono una vita serena, almeno fino a quando Nobutsuna Naoe, un uomo improvvisamente apparso nella loro vita, informa Takaya che lui è la reincarnazione di Lord Kagetora, il figlio adottivo del samurai Kenshin Uesugi. Naoe è un’anima che resuscitata secolo dopo secolo al fine di risvegliare i poteri di Takaya, che servono a combattere gli spiriti guerrieri provenienti dall’oltretomba feudale. Questi mostri vogliono distruggere il mondo dei viventi. Ovviamente Takaya, farà fatica ad accettare la verità e si presenterà ostile nei confronti di Naoe.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Honoo no Mirage
  • GENERE: Azione, Drammatico, Romantico, Scolastico, Sentimentale, Shounen Ai, Soprannaturale, Storico
  • ANNO: 2002
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.