Hitori no Shita: The Outcast 3 (2020) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Hitori no Shita: The Outcast 3”, anime realizzato da BigFireBird Animation. E’ uscito nel 2020

Streaming Hitori no Shita: The Outcast 3

Trama

Hitori no Shita: The Outcast 3 è un anime realizzato da BigFireBird Animation. E’ uscito nel 2020.

Zhang Chulan conduce un’esistenza da studente qualunque, almeno finché non si trova intrappolato in un terribile incidente avvenuto in un paesino. Nell’addentrarsi in un cimitero, Chulan viene assalito dagli zombie, ma all’improvviso appare anche una misteriosa ragazza che gli mette un coltello tra le mani per consentirgli di uccidere i nemici, ma che poi scompare nel nulla. Lo strano incontro è destinato a cambiare drasticamente il destino del nostro eroe. Chulan re-incontra la fanciulla all’università , e da quel giorno strani esseri gli si presenteranno innanzi, con poteri speciali, coinvolgendolo in svariate battaglie?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Hitori no Shita: The Outcast 3
  • GENERE: Arti Marziali, Azione, Drammatico, Mistero, Psicologico, Soprannaturale, Superpoteri
  • ANNO: 2020
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.