Hitohira (2007) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Hitohira”, anime realizzato da Xebec. E’ uscito nel 2007

Streaming Hitohira

Trama

Hitohira è un anime realizzato da Xebec. E’ uscito nel 2007.

Per la giovane Mugi la timidezza rappresenta un problema molto serio, in quanto questa condiziona in maniera drammatica la sua capacità di rapportarsi con il prossimo: quando si sente al centro dell’attenzione, infatti, la ragazza non riesce più a parlare perché perde completamente la voce. Cosciente di questo problema, Mugi cercherà di vivere i suoi giorni delle superiori nel modo più anonimo possibile, senza doversi esporre troppo, sentendosi già appagata per le attenzioni riservatele da Kayo, la classica amica d’infanzia. I suoi giorni tranquilli, però, erano destinati a finire presto: Mugi attira l’attenzione della presidentessa del club di ricerca teatrale, che insiste per arruolarla come attrice. Ma come può una ragazza così timida pensare di riuscire a recitare su un palcoscenico?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Hitohira
  • GENERE: Drammatico, Romantico, Scolastico, Seinen, Sentimentale, Slice of Life
  • ANNO: 2007
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.