Hanaukyou Maid-tai: La Verite (2004) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Hanaukyou Maid-tai: La Verite”, anime realizzato da Daume. E’ uscito nel 2004

Streaming Hanaukyou Maid-tai: La Verite

Trama

Hanaukyou Maid-tai: La Verite è un anime realizzato da Daume. E’ uscito nel 2004.

Hanaukyo Tarou è un normale ragazzo di 15, ma dopo la morte della madre, parte alla ricerca del parente più prossimo, suo nonno, che non aveva mai visto in vita sua. Viene così contattato da una ragazza, Mariel, che dice di essere una cameriera della tenuta di Hanaukyo Hokkusai e lo conduce li. Arrivato però alla sontuosa villa Tarou scopre che il nonno è partito per una lontana isola e che ha lasciatotutto al suo unico erede Tarou Hanaukyo!! Come non bastasse ad attenderlo alla villa il ragazzo trova un numero imprecisato di cameriere che non hanno altro interesse se non di servire il nuovo capofamiglia. Anche se in un primo momento questo fatto preoccupa Tarou, gradualmente il ragazzo si abituerà alle attenzioni che le cameriere gli riservano, in particolar modo a quelle dategli da Mariel che ha giurato di servirlo in qualunque modo possibile’

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Hanaukyou Maid-tai: La Verite
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Harem, Romantico, Sentimentale
  • ANNO: 2004
  • DURATA: 23 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.