Haiyore! Nyaruko-san: Yasashii Teki no Shitome-kata (2012) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Haiyore! Nyaruko-san: Yasashii Teki no Shitome-kata”, anime realizzato da Xebec. E’ uscito nel 2012

Streaming Haiyore! Nyaruko-san: Yasashii Teki no Shitome-kata

Trama

Haiyore! Nyaruko-san: Yasashii Teki no Shitome-kata è un anime realizzato da Xebec. E’ uscito nel 2012.

Protagonista della storia è Nyaruko-san (Nyarlathotep), una divinità informe Cthulhu del caos in grado di assumere qualsiasi forma desideri. A dispetto del nome, Nyaruko non appare molto temibile, infatti, tra le molte forme a sua disposizione, la divinità preferisce apparire con le sembianze di una normale e graziosa ragazza dai capelli d’argento. Proprio in questa veste Nyaruko incontrerà Mahiro Yasaka, uno studente perseguitato dagli alieni, aiutandolo nella sua disperata fuga.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Haiyore! Nyaruko-san: Yasashii Teki no Shitome-kata
  • GENERE: Commedia, Parodia, Sci-Fi
  • ANNO: 2012
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.