Gungrave (2003) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Gungrave”, anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2003

Streaming Gungrave

Trama

Gungrave è un anime realizzato da Madhouse. E’ uscito nel 2003.

Il protagonista di questo anime viene riportato in vita, o comunque in uno stato di coscienza, dopo un periodo di oblio. Tuttavia la sua condizione lo costringe a strane e pesanti cure. Inoltre il suo passato deve essere cosparso da tragici eventi: sembra soffrire di amnesia e quando si fa strada nella sua mente un flebile ricordo cade in preda a terribili crisi. Inoltre è dotato di una forza straordinaria e di caratteristiche che superano i limiti umani… che nasconderà il suo passato? Che gli sarà successo? A cosa servono le cure a cui deve continuamente sottoporsi? Qual è il segreto del suo corpo?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Gungrave
  • GENERE: Azione, Drammatico, Sci-Fi, Seinen, Superpoteri
  • ANNO: 2003
  • DURATA: 25 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.