Green Green Specials (2003) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Green Green Specials”, anime realizzato da Studio Matrix. E’ uscito nel 2003

Streaming Green Green Specials

Trama

Green Green Specials è un anime realizzato da Studio Matrix. E’ uscito nel 2003.

Dal momento che l’Accademia Kanenone sta per unirsi con un istituto femminile, la direzione scolastica ha pensato che per l’estate alcune studentesse campione vengano trasferite momentaneamente nell’edificio per sperimentare la convivenza tra i due gruppi. Mentre le ragazze si dimostrano distaccate, i ragazzi non vedono l’ora dell’arrivo del gruppo, in particolare il trio dei giovani arrapati composto da Bacchi-gu, Hikaru Ichibanboshi e Tenjin che architettano di tutto per poter avere un “incontro ravvicinato” con il gentil sesso. Ma tra le ragazze, Midori Chitose si comporta da subito come se fosse la ragazza di Yuusuke Takazaki, che invece sembra non riconoscerla. Midori afferma che si conoscono da molto tempo e si erano promessi di restare sempre insieme, nonostante il fato avverso. Così tra uno scandalo sessuale e l’altro Yuusuke è costretto a fronteggiare la strana situazione che viene a crearsi con questa ragazza e le sue amiche e nel frattempo riparare ai problemi creati dai suoi compagni.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Green Green Specials
  • GENERE: Commedia, Ecchi, Romantico, Sentimentale, Slice of Life
  • ANNO: 2003
  • DURATA: 28 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.