Gravitation: Lyrics of Love (1993) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Gravitation: Lyrics of Love”, anime realizzato da Plum. E’ uscito nel 1993

Streaming Gravitation: Lyrics of Love

Trama

Gravitation: Lyrics of Love è un anime realizzato da Plum. E’ uscito nel 1993.

Shuichi Shindou è determinato a portare la sua band, Bad Luck, in cima alle classifiche giapponesi, con la sua verve, il suo talento e soprattutto la sua voce, tutto è possibile. Mentre è lanciato verso il suo sogno, incontra sul suo cammino un affascinante sconosciuto di nome Yuki, e lo scrittore di romanzi rosa dal bel caratteraccio diventa il più grande critico di Shuichi. Ma tra i due giovani artisti, che piano piano gravitano l’uno verso l’altro, nasce un’amicizia e ben presto anche qualcosa di più.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Gravitation: Lyrics of Love
  • GENERE: ommedia, Romantico, Sentimentale, Shoujo, Shounen Ai
  • ANNO: 1993
  • DURATA: 26 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.