Grappler Baki – Saidai Tournament (2001) – ITA (Streaming & Download)

Streaming di “Grappler Baki – Saidai Tournament”, anime realizzato da Keisuke Itagaki. E’ uscito nel 2001

Grappler Baki – Saidai Tournament

Trama

Grappler Baki – Saidai Tournament è un anime realizzato da Keisuke Itagaki. E’ uscito nel 2001.

E’ giunto il momento di tornare a combattere nell’arena sotterranea! In palio la cintura d’oro del pancrazio, utilizzata ai tempi dei giochi Olimpionici dell’Antica Roma. A fare gli onori di casa avremo il giovane Re, Hanma Baki, che per conquistare la cintura dovrà vedersela con ogni tipo di avversario! Lottatori fortissimi venuti da ogni angolo della terra, praticanti di Sambo, Jujitsu, Mhuay Thay, Pugili professionisti, Wrestler, Yokozuna, Boss malavitosi, Kickboxer e altro ancora… La voglia di vincere è tanta, la cintura passa in secondo piano, perchè quello a cui tutti mirano veramente è di ricevere il titolo di più forte lottatore sul pianeta terra, ma sopratutto, al vincitore del torneo verrà dato il diritto di sfidare in combattimento Hanma Yujiro, il Re dei Re!.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti su questo anime, il trailer e alcuni link per guardare il cartone in streaming.

Scheda

  • Titoli alternativi: Grappler Baki – Saidai Tournament (hentai)
  • GENERE: Arti Marziali, Azione, Combattimento, Sport
  • ANNO: 2001
  • DURATA: 24 min

Trailer

Streaming

Qui di seguito trovi le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi anime preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di visionare anime in streaming. Alcuni potrebbero violare il copyright e quindi essere illegali.

Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.